Risultati per la parola

Produzione

Lavoriamo con competenza e cura, sfruttando gli insegnamenti della nostra tradizione artigiana per accogliere le richieste della modernità

La qualità che si può
sfiorare con le dita

I nostri sensi pronti a offrire il meglio

Amiamo assistere alla nascita di un prodotto Cierre e seguirlo in ogni momento, controllando che tutto proceda al meglio. Lo facciamo sfruttando la nostra esperienza nel modo più concreto: con occhi attenti e mani abili nel riconoscere la qualità dei materiali, perfezionandoli poi con il nostro tocco.

La materia con cui
costruiamo il vostro relax

I migliori rivestimenti in pelle

Diamo forma ai nostri pensieri utilizzando le pelli grezze che selezioniamo personalmente nei mercati internazionali e che lavoriamo con l’aiuto di partner insostituibili: le nostre concerie di fiducia, preziosi garanti della qualità dei materiali.

La ricerca e l’attenzione ai dettagli

Le pelli scelte rispondono a standard qualitativi elevati. Non ci accontentiamo mai, perché solo la possibilità di utilizzare una buona materia prima permette di realizzare mobili di pregio.

L’anima dell’azienda

Tutta l’umanità del “fatto a mano”

Da quando abbiamo iniziato, la tecnologia ha dato un grande impulso alla produzione. In azienda, però, si respira ancora il clima della bottega. Solo così possiamo offrire ai nostri clienti prodotti di qualità, che conservano tutte le virtù degli articoli confezionati in modo artigianale.

Un’impresa sempre in movimento

Si può far crescere un’azienda, oppure maturare con lei. In Cierre abbiamo sempre scelto questa seconda strada ed è così che le persone che lavorano con noi sono diventate l’anima della nostra realtà. Cresciute dentro la nostra bottega, rappresentano il presente e il futuro del Made in Italy.